Hai bisogno di aiuto?
le nostre FAQ ti aiuteranno
Alcune semplici domande che spesso ci vengono spesso fatte
1È possibile integrare il mio vecchio impianto di allarme antifurto con uno nuovo?
Assolutamente sì. Ogni componente che aggiungete ai vecchi impianti di allarme antifurto viene collegato alla centrale già esistente, grazie ad un’affidabile ricevitore radio. Se invece s’intende sostituire la vecchia centralina, le nostre centrali di allarme antifurto COMBIVOX sono compatibili con tutti i sistemi via cavo, garantendo una gestione più semplice, offrendo in oltre la possibilità di accendere, spegnere o parzializzare gli impianti con l’utilizzo del telecomando.
2Quali sono i vantaggi se acquisto un vostro prodotto?
I vantaggi sono nella tecnologia all’avanguardia e nella sua affidabilità. Grazie alla tecnologia delle nostre centrali COMBIVOX , è possibile essere sicuri al 100%. Questo è possibile perché i nostri SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI effettuano una supervisione costante.
3Che garanzie mi offrite?
La garanzia è come da legge: 2 anni. In oltre offriamo un anno di assistenza gratuita. Gli impianti di allarme antifurto o videosorveglianza vengono sempre installati secondo le normative vigenti. Tutti i prodotti COMBIVOX sono CERTIFICATI e di fabbricazione italiana, consentendo una immediata reperibilità di eventuali componenti di ricambio.
4E’ possibile attivare gli impianti di allarme antifurto con permanenza di persone o animali?
Ovviamente si. Le centrali antifurto COMBIVOX possono essere parzializzate. Si può scegliere quindi di attivare solo parte degli impianti come ad esempio il perimetrale cioè porte, grate/finestre/tapparelle ed eventuali sensori esterni, consentendo così il movimento all’ interno di persone o animali.
5E’ possibile il collegamento telefonico degli impianti di allarme antifurto con le Forze dell’Ordine?
SI, grazie alla certificazione dei nostri materiali. Il collegamento ai Carabinieri è un servizio gratuito al quale il cittadino ha diritto. Bisogna solo recarsi al Comando dei Carabinieri di zona e richiedere l’allaccio. Le prassi per l’allaccio sono veloci, semplici e gratuite.
6Perché dovrei preferire impianti di allarme antifurto via radio invece di quelli via cavo?
In assenza di predisposizioni per il passaggio dei cavi, non essendoci sostanziale differenza di costo, e la completa affidabilità ormai raggiunta dalle tecnologie radio, con queste ultime si raggiunge una soluzione esteticamente perfetta e non impattante sulla vostra casa. Il componente installato è, come si dice “nudo e crudo”, senza fili spillati o incollati, buchi e via dicendo. In oltre la semplicità di installazione ci permette la posa in opera degli impianti di allarme antifurto senza creare modifica alcuna alle strutture di finestre, porte o anche pareti. Il lavoro termina in giornata e nel caso di cambio di abitazione è facile smontare gli impianti e reinstallarli nella nuova casa. L’allarmprofessional propone sempre tuttavia la realizzazione di impianti di allarme antifurto MISTI, con componenti senza fili accompagnati da altri via cavo. questo permette di ottenere un impianto con una doppia tecnologia. Sicuramente un valore aggiunto per impianti di allarme antifurto senza fili.
7Se dovesse mancare la corrente, gli impianti di allarme antifurto continuano a funzionare e per quanto tempo?
I nostri impianti di allarme antifurto possono rimanere 5/6 giorni senza la corrente, in assenza di corrente il sistema telefonerà specificando il problema in questione. Il tempo di assenza di corrente elettrica del sistema di sicurezza che attiva la chiamata è liberamente programmabile, da 1 minuto a 4 ore. (Questo ovviamente vi informerà indirettamente, per esempio, che il freezer si sta scongelando).
8Ci sono delle possibilità di falsi allarmi? E in tal caso com’è possibile bloccarlo?
La percentuale di falsi allarmi dei nostri impianti di allarme antifurto è prossima allo 0%.
La serietà e affidabilità dei nostri sistemi.
Il produttore COMBIVOX ci permette di individuare e risolvere tempestivamente eventuali problemi.